FAQ
CONSEGNA E SPEDIZIONE
Al momento le spedizioni vengono effettuate solo su territorio italiano. Ti invitiamo a seguirci per conoscere eventuali evoluzioni per la spedizione anche all'estero.
Per tutti gli ordini pari o superiori a € 99,00 la spedizione è gratuita.
Per quelli il cui importo è inferiore a € 99,00 il costo di spedizione è di € 6,00 in tutta Italia.
La spedizione impiega da 24 a 48h, 72h per Venezia Laguna e le isole minori. Puoi consultare tutti i dettagli alla voce Tempi e costi di spedizione sul nostro sito.
Il corriere al quale D'Ordia si affida per le spedizioni in Italia sono GLSedSDA. D'Ordia ha scelto di collaborare con loro per l’eccellenza e l’affidabilità dei loro servizi.
Pagamento in contrassegno e sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuitiVisa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre PayPal, Amazon Pay, Satispay e Klarna.
D'Ordia utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e numero di carta di credito.
Grazie a questo protocollo le informazioni vengono criptate e protette da qualsiasi tipo di attacco.
Durante le fasi in cui vengono trasmessi dati sensibili, il login oppure il pagamento, apparirà un lucchetto o un simbolo analogo in un punto del browser, che indica che i dati sono trasmessi attraverso protocollo sicuro.
Se non trovi il simbolo, controlla la documentazione del tuo browser.
Consulta la tabella delle taglie uomo-donna che trovi nella pagina dedicata del nostro sito. Ricorda che questa guida alle taglie è indicativa, perché la vestibilità dei nostri articoli delle volte cambia a seconda del brand. Se hai qualche dubbio scrivi ad assistenza@dordia.it.
Non è possibile modificare l'indirizzo una volta che l'ordine è stato registrato.
Dunque prima di confermare l’ordine assicurati che sia compilato correttamente e sia proprio quello dove vuoi farti arrivare il pacco.
RESI E RIMBORSI
Consulta la pagina dedicata ai Resi e Rimborsi per il nostro sito. Per organizzare un reso contatta il nostro team ad assistenza@dordia.it o alla numerazione whatsapp+39 081 260318
Hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del tuo ordine per effettuare il reso dello stesso
IL MIO ACCOUNT
Con la Newsletter, ti informiamo regolarmente via email sulle nuove tendenze e sulle nostre ultime offerte. Scopri tutti i nuovi brand e i nuovi modelli! Se desideri rimanere informato sui nuovi arrivi, sui trend del momento e sulle promozioni in esclusiva, inserisci il tuo indirizzo email in fondo alla Homepage.
Puoi annullare l'iscrizione alla newsletter sia cliccando sul link che trovi nell'email che hai ricevuto.
Sei vuoi cambiare il tuo indirizzo Accedi al tuo profilo, quindi clicca in Dettagli Account su Visualizza Indirizzi. Seleziona Aggiungi un nuovo indirizzo. Modificando l'indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.
Clicca su Hai dimenticato la password, ti invieremo un'email per crearne una nuova.
COME ORDINARE
Se sei un nuovo cliente puoi scegliere di procedere alla registrazione.
Clicca su "Sono un nuovo cliente" ed inserisci i tuoi dati, tra cui nome, cognome, indirizzo email e crea una password per accedere al tuo account. Per concludere la registrazione clicca su "Crea".
1.Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia cliccando su Scegli una taglia e poi Acquista ora.
2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su procedi.
3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione informazioni aggiuntive il nome che il corriere troverà sul campanello.
4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare e se hai un credito D'Ordia clicca su voglio utilizzare i miei buoni regalo" 5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.
6. Per concludere l'ordine clicca su acquista.
A questo punto riceverai un'email di conferma all'indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.
Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l'ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.
Dopo avere concluso l'ordine non ci è possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Certo puoi contattarci direttamente alla nostra numerazione whatsapp 081260318. Inoltre puoi acquistare sul nostro shop on line dordia.it o visitare il nostro punto vendita a Corso Giuseppe Garibaldi, 110 bis 111.
IIn ogni scheda prodotto puoi selezionare l’icona a forma di cuore e salvare gli articoli che ti interessano nella tua Dreambox per poterli ritrovare facilmente, controllare se la loro disponibilità è limitata e procedere direttamente all'acquisto con un semplice clic.
Se stai cercando un articolo in particolare, ecco alcuni suggerimenti:
1. Usa la barra di ricerca
Per cercare un articolo, usa la barra apposita che trovi nella Homepage, clicca sulla lente di ingrandimento che trovi nella parte superiore della pagina.
2. Naviga per categoria
Dà un'occhiata agli altri articoli disponibili per ogni categoria usando i tasti 'Donna' e 'Uomo' nella parte superiore del sito. Clicca sulle diverse categorie e seleziona il tipo di articolo che stai cercando.
3. Scorri la lista dei brand
Abbiamo anche una lista completa dei brand disponibili sul sito che puoi consultare per vedere se abbiamo quello che stai cercando.
Sì, attraverso il servizio Click & Collectpuoi ordinare online e ritirare in negozio nella sede di Corso G.Garibaldi 110/bis 111.